Master

MASTER

La longevità in salute

L’obiettivo del Master “La longevità in salute” è di offrire un percorso formativo completo in grado di fornire le conoscenze teoriche e le competenze pratiche per promuovere la prevenzione delle malattie e la longevità in salute, attraverso le Tre Vie della Salute: alimentazione, meditazione e movimento.
Il Master si avvale di metodi didattici d’avanguardia esperienziali e interdisciplinari e di un corpo docente di grande esperienza prestigio. Il Master si compone di 8 seminari di 3 giorni ciascuno dal marzo al novembre 2019 (vedi programma generale).
L’intenzione è che al termine del percorso ciascun partecipante sia in grado di rispondere efficacemente alle necessità, esigenze e aspettative dei propri pazienti, assicurando loro un appropriato percorso di benessere a lungo termine e una vita sana e longeva.

Dettagli

L’iscrizione è riservata a Medici, Biologi nutrizionisti, Farmacisti, Fisioterapisti e Psicologi, con una formazione attestata e con esperienza nella cura e nel benessere della persona.
Le lezioni saranno in italiano, ma è richiesta la conoscenza della lingua inglese poiché molto materiale didattico sarà in inglese.
Per partecipare al Master è necessario inviare un curriculum, entro e non oltre il 10/12/2018, alla segreteria de La Grande Via: mausolea@lagrandevia.it
Il Master è riservato a 25 partecipanti e la scelta sarà effettuata dalla Direzione de La Grande Via sulla base del curriculum e di eventuale colloquio.

 

N.B. Il programma dettagliato è in fase di definizione, altri professionisti di grande competenza ed esperienza parteciperanno al progetto. Potete consultare questa pagina per rimanere aggiornati e conoscere in anteprima i docenti del Master.

Inizio del Master: 21 marzo 2019
Fine del Master: 17 novembre 2019
A chi si rivolge: medici, biologi nutrizionisti, farmacisti, fisioterapisti e psicologi
Numero partecipanti: 25

Guarda il programma completo