Master

LGV_master-300x300

L’obiettivo della seconda edizione del Master “La longevità in salute” è di offrire un percorso formativo completo in grado di fornire le conoscenze teoriche e le competenze pratiche per promuovere la prevenzione delle malattie e la longevità in salute, attraverso le Tre Vie della Salute: alimentazione, meditazione e movimento.
Il Master si avvale di metodi didattici d’avanguardia esperienziali e interdisciplinari e di un corpo docente di grande esperienza prestigio. Il Master si compone di 6 seminari di 3/4 giorni ciascuno da marzo a ottobre 2020 (a breve il programma generale).
L’intenzione è che al termine del percorso ciascun partecipante sia in grado di rispondere efficacemente alle necessità, esigenze e aspettative dei propri pazienti, assicurando loro un appropriato percorso di benessere a lungo termine e una vita sana e longeva.

Dettagli

L’iscrizione è riservata a Medici, Biologi nutrizionisti, Farmacisti e Fisioterapisti con una formazione attestata e con esperienza nella cura e nel benessere della persona.
Le lezioni saranno in italiano, ma è richiesta la conoscenza della lingua inglese poiché molto materiale didattico sarà in inglese.
Per partecipare al Master è necessario inviare un curriculum alla segreteria de La Grande Via: segreteria@lagrandevia.it
Il Master è riservato a 30 partecipanti e la scelta sarà effettuata dalla Direzione de La Grande Via sulla base del curriculum e di eventuale colloquio.

  • Periodo di svolgimento

    Inizio del Master: 19 marzo 2020
    Fine del master: 25 ottobre 2020

  • Destinatari

    Il Master si rivolge ad operatori del settore salute quali medici, biologi, nutrizionisti, farmacisti e fisioterapisti

  • Numero di partecipanti

    30 posti

  • Insegnanti

    Scarica la lista degli insegnanti.

EDIZIONE 2020

Chiedi informazioni sulle modalità di iscrizione al Master.

Inserisci il tuo nome.
Inserisci un indirizzo email valido.
Per favore inserire un messaggio.

News