Nuove pagine di consapevolezza

Nuove pagine di consapevolezza

Questo marzo ci porta, insieme alla primavera, il profumo irresistibile di pagine fresche di stampa.
 
Parliamo del nuovo e atteso libro del Dott. Franco Berrino, scritto insieme a Daniel Lumera: “La Via della Leggerezza”, edito per Mondadori, da un’idea di Enrica Bortolazzi, con la curatela di Antonella Malaguti. 
 

328 pagine che hanno l’ambizione (legittima) di parlare di una leggerezza esistenziale, che coinvolga mente, cuore e spirito. 

Una leggerezza che non è solo questione di peso corporeo: la leggerezza di chi sa vivere autenticamente; di chi sa assaporare il presente; di chi comprende il perdono e lo mette in atto; di chi sa guarire ferite profonde; di chi vive nella gratitudine; di chi coglie ovunque la bellezza del creato, divenendone testimone consapevole; di chi sa leggere oltre le apparenze l’invisibile trama universale che conduce all’amore.

Il volume sarà in libreria da martedì 19 marzo: un dono speciale in occasione della Festa del Papà, rivolto soprattutto al nostro “padre interiore”, quella voce che con amorevole autorevolezza non si stanca di comunicarci che è il momento di cambiare le nostre abitudini, per costruire una vita che finalmente ci meriti in tutta la nostra bellezza. 

Chi lo desidera può preordinare il libro a questo link: https://www.librimondadori.it/libri/la-via-della-leggerezza-franco-berrino/

 

*******

 

Il vento primaverile ci porta anche il profumo di terre lontane, quelle che vedranno l’edizione tradotta del libro “Ventuno Giorni per Rinascere”, che ha l’onore di essere il libro di benessere più letto del 2018. Stiamo lavorando alla traduzione in finlandese, polacco e spagnolo, perché le buone abitudini non hanno confini.

 

 

Grazie a tutti coloro che hanno dedicato il loro prezioso tempo e la loro attenzione al nostro lavoro e grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno continuare a seguirci sul cammino entusiasmante della consapevolezza di sé.

 

Con calore e gioia,