La Grande Via ha trovato casa!

Dal 2015, anno della sua fondazione, La Grande Via era in cerca di una sede che le corrispondesse. Oggi siamo felici di annunciare a tutti i soci, amici e sostenitori che la ricerca è giunta a compimento!

La Villa La Mausolea, storica villa nella località Case Sparse nella frazione di Soci (Arezzo), sarà custode ideale degli intenti associativi: questa antica tenuta agricola dei monaci camaldolesi, immersa in boschi secolari, è testimone dei ritmi agricoli e spirituali della nostra tradizione.
Ci auguriamo che questo luogo possa essere un rifugio di serenità e vera pace per tutti i soci de La Grande Via, dove chi lo desidera potrà trascorrere momenti di silenzio e nutrimento a vari livelli arricchendo la crescita personale.

Si trova casa quando si è consolidata nel tempo e nelle intenzioni la propria identità. Con questo importante passaggio nella sua storia, La Grande Via sente di avere maturato una rinnovata consapevolezza e si sente pronta ad aprire, insieme a tutti voi, nuove e gioiose occasioni di condivisione e accoglienza.

Celebreremo insieme l’inaugurazione della Villa La Mausolea il 7 giugno, ore 17.00. Ingresso libero con iscrizione obbligatoria. Clicca qui per iscriverti all’evento.
Inoltre, dall’8 al 10 giugno saranno in programma eventi esclusivi per i nostri soci! Potete trovare tutte le informazioni sul nostro sito.

N.B. Per partecipare a tutte le iniziative promosse alla Villa La Mausolea, ad eccezione dell’inaugurazione, occorre essere soci de La Grande Via. Clicca qui per iscriverti all’associazione.