Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Diretta di cucina Macromediterranea

15/02/2023| 18:30 - 19:30

Gratuito

Mercoledì 15 febbraio ci sarà una diretta speciale della scuola di cucina Macromediterranea, la scuola di cucina fondata dal Dottor Franco Berrino.

 

Saranno con noi il Dottor Antonino Frustaglia, medico e geriatra e membro del Comitato scientifico de La Grande Via, e Sonia Vellere, cuoca e direttrice della scuola di cucina Macromediterranea.

 

Il dottor Frustaglia terrà un intervento sul tema "Il cibo come prevenzione primaria" e ci condurrà alla scoperta del profondo legame tra alimentazione, salute e benessere.

 

Sono Vellere ci spiegherà i segreti di una buona colazione per iniziare la giornata nel modo migliore e ci mostrerà in diretta come preparare la torta di riso alle arance, un dolce sano e gustoso, che rispetta i principi della cucina macromediterranea (dopo la diretta, tutti gli iscritti riceveranno il PDF con la ricetta completa di tutti i passaggi).

 

Sonia Vellere presenterà il ciclo di lezioni della scuola di cucina in presenza per l’anno 2023 e aprirà ufficialmente le iscrizioni per il prossimo corso (con un bonus speciale per i primi iscritti).

 

E infine, conosceremo alcuni degli studenti del primo corso della scuola di cucina Macromediterranea: Sara, Silvia e Giovanna ci racconteranno l’effetto della cucina macromediterranea sulle loro abitudini quotidiane e i cambiamenti che hanno raggiunto a livello personale e professionale, grazie agli insegnamenti appresi all’interno della scuola.

 

La diretta è gratuita e aperta a tutti. Per partecipare, è necessario registrarsi dal link in fondo a questa pagina.

 

Anche se non puoi seguire la diretta streaming, potrai rivedere la registrazione nei giorni successivi e riceverai il PDF con la ricetta della torta di riso alle arance.

Dettagli

Data:
15/02/2023
Ora:
18:30 - 19:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:
https://macromediterranea.it/live/15-febbraio/

Luogo

online
Italia

Organizzatori

Macromediterranea
La Grande Via