Caricamento Eventi

Il Cibo dell’Amore

Dal

01/08/2024

Al

04/08/2024

Il Cibo dell'Amore

Un viaggio culinario dedicato alla scoperta di abitudini alimentari benefiche per la longevità e di sapori unici che nutrono anche il cuore. Le cuoche della cucina Macromediterranea condivideranno ricette gustose e nutrienti, insegnando un approccio alimentare semplice, sano e sostenibile.

 

Oltre alle pillole di cucina Macromediterranea e ai laboratori dedicati alla panificazione, ai fermentati e ai dolci, esploreremo la sensorialità e i piaceri del cibo, immergendoci nei sapori con i cinque sensi, gustando gli aromi con consapevolezza e lentezza. 

 

Impareremo l’arte del mindful eating. Riscopriremo la vitalità, il piacere ed il benessere in piatti sani e prelibati, in un viaggio sensoriale anche attraverso le erbe e le spezie afrodisiache.

 

Il seminario si svolgerà dall’1 al 4 agosto 2024. 

 

Le giornate saranno ritmate da attività studiate per la via del cibo, la via del movimento e la via della spiritualità sotto la guida delle nostre esperte: Francesca Maria Rapisarda, cuoca di cucina Macromediterranea, insegnante reiki ed esperta di rimedi naturali, Silvia Belotti, cuoca di cucina Macromediterranea e grande appassionata di panificazione, Lucia Vigiani, counselor naturopata e insegnante di yoga, Adele Carli psicologa, psicoterapeuta biosistemica e Laura Coradeschi, dentosofa.

 

Il costo del seminario è di 600 euro a persona e include il pernottamento in camera doppia, i pasti e tutte le attività indicate nel programma.

Vuoi partecipare a questo evento insieme a noi?

Compila il modulo con la richiesta di iscrizione 👇

Il Daino Bianco

Str. dei Poderi

Montemerano

La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.

600