Caricamento Eventi

Calendario 2025

Un'anteprima del programma del primo semestre

DATE
1 Gennaio - 30 Giugno
DISPONIBILITÀ
LOCATION
CONDIVIDI

Descrizione dell’evento

Un sogno che si realizza deve avere la forza di tanti sognatori.

Per il 2025 il nostro sogno è che la Grande Via vada a fiorire: è stata seme, è diventata un albero da frutto radicato nel cuore della nostra terra. Ha cambiato la consapevolezza dell’approccio al cibo, ha rafforzato la coscienza di un benessere integrale. Espandere questa visione è un grande passo per la Grande Via, l’intento è quello di abbracciare la cura, la sua declinazione naturale, la medicina complementare che affianca quella tradizionale.

Ayurmeda è il nostro progetto che unisce l’Ayurveda alla scienza medica mediterranea incrociandone anche il tocco del massaggio, la squisitezza del cibo e l’arte dello yoga

La filosofia della cura e la sua esperienza pratica saranno la nostra offerta, unita al messaggio forte e chiaro de La Grande Via: alimentazionemovimento e meditazione sono il baricentro.

Dott.ssa Stefania Piloni
Medico, docente di Fitoterapia e Nutraceutica
Presidente del Comitato Medico Scientifico de La Grande Via

—————————————————————–

Il 2025 si preannuncia come un anno speciale per La Grande Via. Abbiamo in serbo molte novità che non vediamo l’ora di condividere con te e che renderanno questo nuovo anno ancora più ricco di ispirazione e opportunità di crescita.

Anche se il calendario è in preparazione abbiamo pensato di concederti un piccolo assaggio delle meravigliose attività che abbiamo in programma per te! Abbiamo preparato un calendario provvisorio che puoi consultare cliccando sul pulsante SCARICA IL PROGRAMMA.

📌 Nota bene: il calendario è ancora in fase di definizione e potrebbe subire alcune modifiche, sia nelle date che nei temi trattati.

Prepara la tua agenda e resta connesso: il 2025 sarà un anno ricco di esperienze indimenticabili con La Grande Via!

—————————————————————–

Per qualsiasi informazione scriveteci a info@lagrandevia.it oppure su WhatsApp +39 349 4219837

Organizzatore