“Lascia fuori il rumore del mondo.
Rinasci nella Luce.
Entra nel nuovo anno con cuore aperto e spirito limpido”
Ti invitiamo a un seminario intensivo di sette giorni, un sacro cammino di Rinascita per accendere e potenziare la tua Luce Interiore, preparandoti ad accogliere un nuovo ciclo con forza, chiarezza e gratitudine.
Un viaggio profondo nel potere della luce e del suono per riscoprire che siamo esseri di vibrazione, di energia, di armonia.
Giorno dopo giorno, sarai guidato a risvegliare il tuo sistema attraverso le frequenze cromatiche e sonore, trasformando la teoria in esperienza viva.
Rigenerazione e Cura
Esploreremo la scienza che rivela come le frequenze della luce – dal rosso all’infrarosso – agiscano per la rigenerazione cellulare e per una longevità in salute. Scopriremo la profondità della luce che cura, un sapere antico e insieme moderno.
Armonie Invisibili
Entreremo in risonanza con le vibrazioni più pure. Vivrai e imparerai a suonare le Campane Tibetane, scoprendo i benefici dei loro suoni sul benessere fisico, mentale e spirituale.
Le vibrazioni sonore diventano così uno strumento di cura e di ascolto profondo, creando spazi di pace e silenzio dentro e fuori di te.
La sera del 31 dicembre sarà il culmine del nostro percorso: attraverso i Bagni di Luce e la conoscenza di come accendere la luce interiore, ci prepareremo alla grande Rinascita.
Un momento di passaggio, di bellezza e di silenzio condiviso, in cui onorare il ciclo che si chiude e accogliere quello che nasce.
Il viaggio si concluderà il 2 gennaio, con un incontro dedicato a mantenere la propria luce interiore e il proprio centro nel tempo a venire.
Sarai accompagnato da professionisti che uniscono rigore e sensibilità, scienza e poesia:
Antonia Di Francesco, direttrice scientifica dei centri di Medicina Integrata IOMED, docente di Medicina Vibrazionale, Cromopuntura e Cromoterapia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Dal 2010 si dedica allo studio e all’impiego delle frequenze luminose per attivare i processi di autoregolazione del sistema vivente.
Massimo Provasi, maestro di vibrazioni e armonie, guiderà le sessioni sonore e l’apprendimento sull’uso delle Campane Tibetane, per entrare in contatto con la dimensione più sottile del suono.
Al Daino Bianco sono disponibili camere doppie con letti singoli o matrimoniali, con bagno privato. In ogni camera troverete bollitore, asciugamani, asciugacapelli e prodotti per l’igiene personale.
Saremo lieti di ospitarvi al Daino Bianco se vorrete arrivare prima o fermarvi dopo: contattateci per un preventivo.
Il seminario è organizzato in collaborazione con Le Tre Vie Srl Sb