Caricamento Eventi

La voce del cuore

DATE
4 Luglio - 7 Luglio
DISPONIBILITÀ

Iscrizioni aperte

LOCATION
Manciano, Grosseto
CONDIVIDI

Dettagli dell'evento

Ascolteremo quel sussurro lieve che ci parla di continuo anche quando non lo ascoltiamo, anche quando il baccano della mente imperversa. E lo scriveremo. All’ombra delle querce secolari, sulle sponde del laghetto, sdraiati nel frutteto daremo voce ad uno o più episodi della nostra vita lasciandoli affiorare senza filtri, senza freni, soprattutto senza paura. Con Bianca Brotto, giornalista e appassionata scrittrice di bellezza e il nostro medico psicoanalista Giuseppe Spatola.

Vuoi scoprire di più?

Un ritiro di quattro giorni disegnato per riscoprirci e guardarci dentro attraverso un laboratorio di scrittura espressiva. Apriremo finestre sul tempo, scopriremo l’eroe dentro di noi, ci incontreremo nelle storie degli altri, ci ascolteremo con i suoni della natura selvaggia come sottofondo e così facendo ritroveremo la nostra parte più autentica.

In questo viaggio ci guiderà Bianca Brotto, autrice, giornalista e scrittrice appassionata di anima e bellezza, instancabile ricercatrice del significato della vita e viaggiatrice eclettica.

La creatività e sensibilità di Bianca Brotto saranno accompagnate dall’esperienza del dottor Giuseppe Spatola, psicoterapeuta e psichiatra che da anni coltiva la passione per la scrittura e la spiritualità ed è autore di diverse raccolte di poesia.

Un laboratorio inedito che promuove il benessere attraverso la consapevolezza e l’attenzione a corpo, anima, mente e…parole.

Compila il form per pre-iscriverti all’evento

Dettagli
Costo:
600€
Organizzatore
La Grande Via
Email:info@lagrandevia.it
Telefono+39 349 4219837
Iscriviti alla newsletter

Entra nella Community La Grande Via