Caricamento Eventi

La via della Bellezza

Dal

24/09/2022

Al

25/09/2022

La Via della Bellezza è un evento dedicato alla Bellezza nelle sue molteplici sfaccettature, per questo è stato scelto l’incantevole borgo che rappresenta con i suoi vicoletti e le piazzette lo scenario ideale dove mettere in scena due giorni di incontri con il benessere e la bellezza.

 

Il percorso si snoderà dalla Piazza del Castello, alla piazzetta della Gogna, lungo Via Vittorio Emanuele II, Piazza del Popolo per raggiungere infine Piazza del Belvedere.

 

Un piccolo viaggio per scoprire le bellezze del Borgo incontrando nello stesso tempo momenti di poesia, racconti di vita e libri appassionanti, conferenze, assaggi di cibi naturali e attività quali yoga, tai chi e tante altre cose per comprendere che una vita più semplice e naturale può insegnare ad essere felici.

 

Molte saranno le presentazioni di libri e prodotti per insegnare che un corretto stile di vita ci permette di vivere un’esistenza più serena e longeva.

 

Numerose iniziative faranno da corollario al progetto, eventi per bimbi, show cooking delle cuoche da La Grande Via per insegnare nuove ricette salutari, una conferenza del Dr. Franco Berrino e tanti altri momenti per vivere insieme due giorni da dedicare a se stessi e al proprio benessere.

Castagneto Carducci

La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.

Gratuito