Caricamento Eventi

Il Viaggio dell’Eroe

Dal

05/09/2024

Al

08/09/2024

Viaggio dell'eroe

Il Viaggio dell'Eroe è il viaggio che ognuno di noi compie all'interno di se stesso per scoprire il proprio tesoro. È il cammino della coscienza che passa attraverso sei archetipi, o temi universali, per capire quali sono i nostri schemi di abitudini mentali, le lezioni che dobbiamo apprendere, ma anche le qualità e i doni che incontreremo in ognuno di questi stadi che, inevitabilmente, si presenteranno nell'affascinante cammino evolutivo della nostra vita. 

L'esistenza è una grande avventura e questo percorso ci offre la possibilità per poterla osservare, comprendere e trasformare con la consapevolezza dell'eroe che è dentro di noi. 

La Via della Spiritualità è uno dei pilastri de La Grande Via che si avvale della sapienza delle più antiche tradizioni occidentali ed orientali e di pratiche di consapevolezza e contemplazione per la ricerca interiore. 

Immersi nella natura e con la guida di Lucia Vigiani, counselor naturopata e insegnante di yoga e con la presenza di Adele Carli, psicologa e psicoterapeuta, questo inedito seminario ci porterà a riscoprire le nostre risorse per affrontare in modo pieno e consapevole le sfide e le gioie della vita.

 

Ritroveremo vitalità ed energia attraverso lo spirito, con l’esercizio fisico e le pratiche di yoga e con un’alimentazione sana curata dalle nostre cuoche.

 

Il seminario si svolgerà dal 6 all’8 settembre 2024 presso il Daino Bianco, luogo di bellezza e magia,  di natura incontaminata e potente, annidato tra le acque rigeneranti di sorgenti millenarie e i vasti boschi di querce secolari.

 

Il costo del seminario è di 600 euro a persona e include il pernottamento in camera doppia, i pasti e tutte le attività indicate nel programma.

Vuoi partecipare a questo evento insieme a noi?

Compila il modulo con la richiesta di iscrizione 👇

Il Daino Bianco

Str. dei Poderi

Montemerano

La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.

600