Il Viaggio dell’Eroe è il viaggio che ognuno di noi compie all’interno di se stesso per scoprire il proprio tesoro. È il cammino della coscienza che passa attraverso sei archetipi, o temi universali, per capire quali sono i nostri schemi di abitudini mentali, le lezioni che dobbiamo apprendere, ma anche le qualità e i doni che incontreremo in ognuno di questi stadi che, inevitabilmente, si presenteranno nell’affascinante cammino evolutivo della nostra vita.
L’esistenza è una grande avventura e questo percorso ci offre la possibilità per poterla osservare, comprendere e trasformare con la consapevolezza dell’eroe che è dentro di noi.
La Via della Spiritualità è uno dei pilastri de La Grande Via che si avvale della sapienza delle più antiche tradizioni occidentali ed orientali e di pratiche di consapevolezza e contemplazione per la ricerca interiore.
Immersi nella natura e con la guida di Lucia Vigiani, counselor naturopata e insegnante di yoga, questo inedito seminario ci porterà a riscoprire le nostre risorse per affrontare in modo pieno e consapevole le sfide e le gioie della vita.
Ritroveremo vitalità ed energia attraverso lo spirito, con l’esercizio fisico e le pratiche di yoga e con un’alimentazione sana curata dalle nostre cuoche.
Il seminario si svolgerà dal 6 all’8 settembre 2024 presso il Daino Bianco, luogo di bellezza e magia, di natura incontaminata e potente, annidato tra le acque rigeneranti di sorgenti millenarie e i vasti boschi di querce secolari.
Il costo del seminario è di 600 euro a persona e include il pernottamento in camera doppia, i pasti e tutte le attività indicate nel programma.