Un’esperienza unica per riscoprire la forza e l’energia terapeutica della gioia. Le giornate saranno scandite da bagni termali all’alba nelle acque rigeneranti di sorgenti millenarie e camminate notturne nei boschi di querce secolari.
Sessioni di yoga, trekking alla scoperta di una terra incontaminata, riflessioni, relax e danze per sintonizzarsi con i ritmi della Natura estiva e per riattivare l’energia vitale e vibrante del nostro Essere.
Magica Maremma ci riserva tante sorprese tra mare e boschi, albe e tramonti, in una terra magica di cui vi sveleremo luoghi carichi di energia e potenza. La nostra curiosità sarà stimolata da laboratori tematici, dedicati al benessere, al cibo prelibato e salubre e alla ricerca interiore.
Danzeremo e canteremo al calar della notte intorno al fuoco ed esploreremo il cielo lasciandoci incantare dalle sue stellate spettacolari in un angolo di Italia lontano dall’inquinamento acustico e luminoso.
Il 19 agosto celebreremo insieme la Festa della Gioia con una giornata fitta di sorprese.
Il costo del seminario è di 1.500 euro a persona e include il pernottamento in camera doppia, i pasti e tutte le attività indicate nel programma.
Vuoi unirti a noi per una settimana di avventura, gioia e benessere?