La Grande Via ha trovato casa!

La Grande Via ha trovato casa!

Dal 2015, anno della sua fondazione, La Grande Via era in cerca di una sede che le corrispondesse. Oggi siamo felici di annunciare a tutti i soci, amici e sostenitori che la ricerca è giunta a compimento!

La Villa La Mausolea, storica villa nella località Case Sparse nella frazione di Soci (Arezzo), sarà custode ideale degli intenti associativi: questa antica tenuta agricola dei monaci camaldolesi, immersa in boschi secolari, è testimone dei ritmi agricoli e spirituali della nostra tradizione.
Ci auguriamo che questo luogo possa essere un rifugio di serenità e vera pace per tutti i soci de La Grande Via, dove chi lo desidera potrà trascorrere momenti di silenzio e nutrimento a vari livelli arricchendo la crescita personale.

Si trova casa quando si è consolidata nel tempo e nelle intenzioni la propria identità. Con questo importante passaggio nella sua storia, La Grande Via sente di avere maturato una rinnovata consapevolezza e si sente pronta ad aprire, insieme a tutti voi, nuove e gioiose occasioni di condivisione e accoglienza.

Celebreremo insieme l’inaugurazione della Villa La Mausolea il 7 giugno, ore 17.00. Ingresso libero con iscrizione obbligatoria. Clicca qui per iscriverti all’evento.
Inoltre, dall’8 al 10 giugno saranno in programma eventi esclusivi per i nostri soci! Potete trovare tutte le informazioni sul nostro sito.

N.B. Per partecipare a tutte le iniziative promosse alla Villa La Mausolea, ad eccezione dell’inaugurazione, occorre essere soci de La Grande Via. Clicca qui per iscriverti all’associazione.