21 giorni per rinascere: il seminario

21 giorni per rinascere: il seminario

Seminari

Dettagli evento

  • Relais Bellaria Hotel e Congressi
  • 18 novembre 2018
  • domenica 15:00 - 19:30

Contatta l'Organizzatore

Prenota

Grazie mille per l'acquisto

21 giorni per rinascere: il seminario

Relais Bellaria Hotel e Congressi

domenica 15:00 - 19:30
18 novembre 2018

000000

21 giorni per rinascere: il seminario

Relais Bellaria Hotel e Congressi

domenica 15:00 - 19:30
18 novembre 2018

STAMPA

Un pomeriggio pratico che ci porterà a integrare nella nostra quotidianità abitudini in grado di renderci più giovani, più sani, più longevi, più gioiosi.

 

ALCUNI ARGOMENTI TRATTATI 
• Alimentazione consapevole;
• I livelli di alimentazione;
• Nutrizione MacroMediterranea®;
• Il digiuno;
• La teoria dei 7 corpi e le attivazioni bioenergetiche per aumentare la forza vitale;
• I principi e la pratica della meditazione: benefici, longevità e qualità della vita.

 

COSTO 
€ 65

 

INFO E ISCRIZIONI
salutebenessereon@gmail.com
+39 393 9356166

 

RELATORI 
Dott. Franco Berrino medico epidemiologo, già direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Nella sua attività quarantennale di ricerca e prevenzione ha promosso lo sviluppo dei registri tumori in Italia e coordinato i registri tumori europei per lo studio della sopravvivenza dei malati (Progetto EUROCARE). Ha coinvolto decine di migliaia di persone in studi sulle cause delle malattie croniche (Progetti ORDET e EPIC). I risultati gli hanno consentito di promuovere sperimentazioni per modificare lo stile di vita allo scopo di prevenire l’incidenza e la progressione dei tumori (progetti DIANA). Autore di numerosi libri di bestseller quali “La Grande Via” e “Ventuno Giorni per Rinascere”, editi da Mondadori.

Daniel Lumera, considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, ha studiato con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi. È autore di “La cura del perdono”, “Una nuova via alla felicità” (Mondadori) e ideatore della Giornata Internazionale del Perdono. È l’ideatore del metodo My Life Design, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale; un percorso formativo applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.