Caricamento Eventi

Presentazione Fiabe per i Custodi del Pianeta

Dal

31/05/2020

Al

31/05/2020

Presentazione del libro
Fiabe per i Custodi del Pianeta
scritto dal medico Franco Berrino e da altri 14 colleghi


L’autrice Sabine Eck
racconta la nascita della la sua fiaba “Una grande domanda”, presente nella raccolta
e ci parla della salutogenesi nel bambino.

Alberto Garrandés jr interpreta la fiaba al pianoforte.

Sofia, 8 anni, è voce narrante.


L’incontro è gratuito e aperto a famiglie, grandi e piccini.

Vi aspettiamo numerosi, 
perché le nostre vite possano trasformarsi in fiabe 
e il pianeta in un paradiso.

 

QUANDO: domenica 31 maggio 2020 dalle ore 16.30

DOVE: Panarok di Spilamberto (Mo) – Via Ponte Marianna, 35

RELATORI:

SABINE ECK

Nata nel 1956 in Bassa Sassonia (Germania), dopo il liceo linguistico matura esperienze in ambito creativo, sociale e in ingegneria tessile.

Nel 1978 si trasferisce in Italia. Si diploma in Disegno Anatomico (Scuola Superiore triennale, Università di Bologna). Nel 1988 si laurea in Medicina e Chirurgia a Bologna. Attualmente è libera professionista in Medicina Naturale e Salutogenesi e vive e lavora in Emilia Romagna.

Da oltre trent’anni è docente sui principi della Medicina Naturale per medici e professionisti del ramo. Tiene regolarmente conferenze e seminari per il pubblico.

 

ALBERTO GARRANDÈS JR

Ha conseguito la laurea come pianista, insegnante di pianoforte e pianista accompagnatore presso il Conservatorio Amadeo Roldán, sotto la guida dell’insegnante María Teresa Pita.

Ha ricevuto lezioni di perfezionamento dagli insegnanti Ulises Hernández, Adonis González, Miriam Garagnani (professoressa al Conservatorio Jacqueline Du Pre in Italia), Athena Capodistria (Grecia) e Simón Ghraichy.

Attualmente è direttore e pianista del coro multietnico di Spilamberto e frequenta la specializzazione pianistica al Conservatorio Arrigo Boito di Parma sotto la classe della pianista Mariangela Vacatello.

In Italia ha svolto numerosi concerti come solista e come accompagnatore di altri artisti. Recentemente ha partecipato al film La guerra a Cuba del regista Renato Giuliano.


PER INFO

comunicazione@lagrandevia  – 388 841 3596

Panarock di Spilamberto

Via Ponte Marianna, 35

Spilamberto (MO)

La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.

Gratuito