Caricamento Eventi

Magico Casentino

Dal

06/08/2021

Al

15/08/2021

MAGICO CASENTINO

Un seminario di dieci giorni nel quale la via del movimento e la via della meditazione si integrano e si potenziano vicendevolmente in un’esperienza immersiva nella natura sacra del Casentino

 

Boschi, radure e fonti di acqua sorgiva che nutrono la madre terra e i suoi figli uomini, borghi di pietra, rifugio di pace e silenzio, sono i protagonisti di questo seminario residenziale.
Le escursioni e i trekking proposti saranno vissuti con un’attenzione particolare alla dimensione di puro ascolto di noi stessi e dell’ambiente che ci circonda.
Alla via del movimento e della meditazione si affianca la via del cibo: durante i giorni del seminario verranno proposti menu vegetariani nello stile della Cucina Macromediterranea®, integrazione della cucina mediterranea tradizionale e della filosofia dell’energia del cibo propria della Macrobiotica.
La conoscenza ha un senso quando è affiancata dalla volontà e dall’esperienza. Per questo, durante il seminario, la Cucina Macromeditarranea® non verrà solo proposta, ma trasmessa grazie ai corsi pratici guidati dalle cuoche de La Grande Via.

 

Un seminario integrale e completo, che ci permetterà di vivere l’esperienza di un cambiamento efficace e positivo, nella direzione di una maggiore energia e salute e di un vasto amore verso noi stessi e verso i regni della natura.

 

N.B. EVENTO RISERVATO AI SOCI DE LA GRANDE VIA

 


PER INFO E ISCRIZIONI

mausolea@lagrandevia.it

+39 349 421 9837

La Mausolea

Loc. Case Sparse

Soci, Bibbiena (AR)

La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.