
La Via dell’Avventura
Partiremo alla scoperta della parte più avventurosa delle foreste casentinesi come se fossimo in Alaska con Marco Berni che ha percorso l’Iditarod tante volte quante ne servono per arrivare a 8000 km. Cammineremo come se non ci fosse una meta da raggiungere, solo il viaggio sarà importante.
Con noi ci saranno i fondatori dell’associazione La Grande Via: Franco Berrino e Enrica Bortolazzi; Adele Carli, psicologa psicoterapeuta dell’associazione che si occuperà della somministrazione dei test per valutare lo stato dell’umore prima e dopo l’immersione in foresta.
Cammineremo accompagnati dalle guide ambientali Andrea Pellegrini e Fabio Pieri; da Luigi Gatti, saggista esperto di cultura giapponese; ci fermeremo a contemplare la natura con le pratiche di yoga e meditazione di Lucia Vigiani.
Per informazioni prenotazioni: https://www.laviadelleforeste.it/programma-2022/
La Mausolea
Loc. Case Sparse
Soci, Bibbiena (AR)
La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.
350