Caricamento Eventi

La Via della Longevità Felice Live

Dal

26/10/2021

Al

26/10/2021

LA VIA DELLA LONGEVITÀ FELICE LIVE

 

Il dott. FRANCO BERRINO medico epidemiologo e Presidente de La Grande Via, DANIELE TOGNACCINI preparatore atletico, ideatore di Milan Lab e fondatore di Ants e il dott. ANTONINO FRUSTAGLIA, medico chirurgo specializzato in cardiologia, geriatria e gerontologia, presentano e commentano live i sorprendenti risultati dei seminari estivi del progetto “La Via della Longevità Felice”.

Insieme a loro ci saranno anche alcuni dei partecipanti al progetto che ci racconteranno come è stato vivere il percorso dedicato alla longevità felice, quali sono i benefici percepiti e gli insegnamenti di benessere che continuano ad applicare dopo il seminario intesivo .

 

Cos’è La Via della Longevità Felice?
è il progetto dedicato alla salute degli over 65, per vivere al meglio la terza età, l’età dell’oro.
Un originale percorso esperienziale di due settimane nel quale, attraverso il cibo, la meditazione e una regolare attività fisica si ottiene una rigenerazione fisica, mentale e spirituale.

La Grande Via, in collaborazione con Human Company e Ants, propone di educare a un corretto stile di vita che aiuti i partecipanti al progetto a tornare o a mantenersi attivi nel corpo e nella mente, fornendo loro strumenti e competenze specifiche su abitudini alimentari, esercizi sul movimento e la meditazione, utili a contrastare le patologie croniche legate all’età e il veloce invecchiamento dell’organismo.

 

 

Agenda

18:30 – 18:35: Benvenuto e Introduzione

18:35 – 19:10: Presentazione dell’esperienza “La Via della Longevità Felice” e delle evidenze scientifiche di benessere ottenute in sole due settimane a cura del dott. Franco Berrino, Daniele Tognaccini e del dott. Antonino Frustaglia

19:10 – 19:25: Racconto dell’esperienza di longevità felice

19:25 – 19:40: Q&A

 

Come partecipare

Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite

online

La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.