Caricamento Eventi

La Via del Deserto

Dal

19/08/2022

Al

21/08/2022

 

Con Max Calderan esploreremo le foreste casentinesi in un modo unico: come se fossimo nel deserto. Infatti lui si definisce un esploratore desertico estremo: unico uomo al mondo in grado di sopravvivere nel deserto in perfetta solitudine, in autosufficienza alimentare, senza assistenza medica, dormendo solo tramite micro cicli di sonno e a temperature che possono superare i 58 °C.

 

Con noi ci saranno i fondatori dell’associazione La Grande Via: Franco Berrino e Enrica Bortolazzi; Adele Carli, psicologa psicoterapeuta dell’associazione che si occuperà della somministrazione dei test per valutare lo stato dell’umore prima e dopo l’immersione in foresta.

 

Cammineremo accompagnati dalla guida ambientale Andrea Pellegrini, ci fermeremo a contemplare la natura con le pratiche di yoga e meditazione di Lucia Vigiani e Luigi Gatti, saggista esperto di cultura giapponese.

 

Per informazioni e iscrizioni: via mail info@lagrandevia.it oppure al telefono 39 349 4219837

La Mausolea

Loc. Case Sparse

Soci, Bibbiena (AR)

La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.

350