
La Natura del Suono, il Suono della Natura
Un evento per scoprire il mistero del suono e ritrovare il proprio sé più profondo.
Questo seminario esperienziale è rivolto a tutte le persone interessate a compiere un percorso di crescita spirituale attraverso la riconnessione con la natura e a raggiungere il benessere attraverso le campane tibetane, bagni di gong e pratiche yoga.
Il seminario è ideato e condotto da Marina Marass Sferza e Fulvio Sferza con la partecipazione di Anna Merione e Lucia Vigiani.
PROGRAMMA DEL SEMINARIO
Scarica il programma completo in PDF
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per informazioni e prenotazioni scrivi una mail a mausolea@lagrandevia.it oppure chiama il numero 349 4219837
La Mausolea
Loc. Case Sparse
Soci, Bibbiena (AR)
La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.