Caricamento Eventi

L’isola sacra – Avventura a Marettimo

Dal

23/07/2022

Al

30/07/2022

Dal 23 al 30 luglio 2022 andremo nell’isola più selvaggia delle Egadi: Marettimo.

 

Saremo immersi nella natura incontaminata, circondati da acque cristalline in cui bagnarsi, boschi dove il profumo della macchia mediterranea diventa inebriante e orizzonti in cui lo sguardo si perde verso l’infinito.

 

 

Passeremo una settimana di benessere e relax tra le pratiche yoga del mattino, le escursioni in barca e a piedi durante la giornata e le profonde meditazione di fronte al mare.

 

Esploreremo tutte le tre Vie del benessere: movimento, spiritualità e alimentazione. 

 

Oltre alle bellezze di Marettimo scopriremo la gioia del cibo sano e gustoso grazie ai corsi di cucina macromediterranea. Gusteremo cereali integrali, legumi, pesce, verdura, frutta di stagione e dolci senza zucchero.

 

Ci accompagneranno in quest’esperienza di benessere la scrittrice e giornalista Enrica Bortolazzi, l’insegnante di yoga Lucia Vigiani e la cuoca di cucina Macromediterranea Sonia Vellere.

Soggiorneremo nell’Eco Resort Marettimo Residence, struttura perfettamente integrata con l’ambiente, affacciata direttamente sul mare e circondata da un giardino ricco di fiori e piante aromatiche.

 


INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Per programmi e dettagli sul viaggio: www.letrevieinviaggio.it

Per informazioni e prenotazioni: letrevieinviaggio@letrevie.it

Eco Resort Marettimo Residence

via Telegrafo 3

Marettimo

+39 324 7929144

La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.