Caricamento Eventi

Agricoltura biodinamica per lo sviluppo territoriale

Dal

19/02/2021

Al

21/03/2021

 

Il corso organizzato da Apab in collaborazione con l’associazione La Grande Via, riconosciuto dalla Regione Toscana, si rivolge ad imprenditori agricoli, consulenti e a tutti coloro che siano interessati ad approfondire il tema che lega la gestione tecnica aziendale alla qualità del prodotto agricolo finale ottenuto secondo l’applicazione del metodo biodinamico. Si svolgerà presso la Mausolea a Soci (Ar). È articolato in 75 ore di cui 53 di teoria e 23 ore di attività tecnico pratica in azienda. Tra i docenti: Franco Berrino, Carlo Triarico.  Il corso si può seguire in forma residenziale con costi di vitto e alloggio a parte, numero minimo di iscritti: 16.


Date

19, 20 e 21 febbraio

5, 6 e 7 marzo

18, 19, 20 e 21 marzo


Quota di iscrizione

  • € 60o

Se si desidera seguire il corso in forma residenziale i costi di vitto e alloggio presso le strutture de La Grande Via sono a parte.


INFO E PRENOTAZIONI
mausolea@lagrandevia.it
+39 349 4219837

La Mausolea

Loc. Case Sparse

Soci, Bibbiena (AR)

La Grande Via si avvale della collaborazione di soggetti ed organismi qualificati nell'organizzazione di parte dei servizi. Nello specifico, la direzione tecnica di Le Tre Vie in viaggio (agenzia viaggi) per ciò che concerne le attività che rientrano nell'organizzazione viaggi.