Cibo per il Corpo, Cibo per l’Anima

Cibo per il Corpo, Cibo per l’Anima

Seminari

Dettagli evento

  • CTC Hotel Verona
  • 7 ottobre 2018
  • domenica 10:00 - 18:30

Contatta l'Organizzatore

Prenota un ticket

Grazie mille per la partecipazione

Cibo per il Corpo, Cibo per l’Anima

CTC Hotel Verona

domenica 10:00 - 18:30
7 ottobre 2018

000000

Cibo per il Corpo, Cibo per l’Anima

CTC Hotel Verona

domenica 10:00 - 18:30
7 ottobre 2018

STAMPA

 

ATTENZIONE: FINO AL 26/09 EVENTO IN PROMOZIONE A €90 UTILIZZANDO IL CODICE “Promozione_cibocorpociboanima” DURANTE LA REGISTRAZIONE (IN ALTO A DESTRA SULLA PAGINA DELL’ORDINE DEI BIGLIETTI ALLA VOCE “IMMETTI CODICE PROMOZIONALE)

 

PRENOTA QUI IL TUO BIGLIETTO!

 


 

Organizzato da La Grande Via in collaborazione con Aryom & Vidyanam arriva a Verona lo straordinario e tanto atteso seminario esperienziale di un giorno intero con il Dott. Franco Berrino e Daniel Lumera.

Una giornata concreta che ci porterà ad approcciare nella nostra vita una pratica quotidiana capace di renderci più giovani, più sani, più longevi, più gioiosi.
Ad un anno esatto dall’indimenticabile convegno “Verso Choose Love”, questo nuovo seminario con Dott. Franco BerrinoDaniel Lumera ed Emiliano Tosodove il cibo diviene un alimento per l’anima, oltre che per il corpo.
Una coinvolgente giornata dove il cibo incontrerà la consapevolezza dell’anima, la musica a 432Hz e la pratica quotidiana del buon vivere.
I due relatori di spicco internazionale che vantano una lunga e consolidata esperienza nel loro settore, saranno accompagnati per la data di Verona, dalla straordinaria partecipazione di Ph.D Emiliano Toso.
Sulla linea tracciata dell’omonimo best seller “Ventuno Giorni per Rinascere”, il 7 ottobre vivremo un seminario esperienziale e trasformativo che introduce nelle nostre scelte quotidiane, un percorso concreto e quotidiano fatto di ricette, esercizi e meditazioni, ma anche di conoscenza, illuminazione, consapevolezza.
Il dott. Franco Berrino ci trasmetterà in questo seminario le indicazioni per consentire al nostro organismo di sviluppare la massima capacità di autocura e impareremo a ristabilire, quando necessario, il perduto equilibrio; favoriremo il recupero della vitalità, intraprenderemo un viaggio di riequilibrio e armonia fisiologico e mentale che può apportare cambiamenti grandiosi nella vita di ogni giorno.

 

ALCUNI DEGLI ARGOMENTI TRATTATI
• Alimentazione consapevole;
• I Livelli di alimentazione;
• La teoria dei 7 corpi e le attivazioni bioenergetiche per aumentare la forza vitale;
• Alimentazione Macromediterranea;
• I principi e la pratica della meditazione: benefici, longevità e qualità della vita;
• Respirazione consapevole, visualizzazione, meditazione: i tre principi del metodo dei ventuno giorni;
• Alimentazione emozionale e mentale: l’impatto dei pensieri e delle emozioni nella qualità della vita;
• Esperienze a 432Hz con Emiliano Toso;
• Il metodo del ventuno giorni: rinascere in tre settimane.

 

RELATORI DEL SEMINARIO
Dott. Franco Berrino, medico, epidemiologo, già direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Nella sua attività quarantennale di ricerca e prevenzione ha promosso lo sviluppo dei registri tumori in Italia e coordinato i registri tumori europei per lo studio della sopravvivenza dei malati (Progetto EUROCARE). Ha coinvolto decine di migliaia di persone in studi sulle cause delle malattie croniche (Progetti ORDET e EPIC). I risultati gli hanno consentito di promuovere sperimentazioni per modificare lo stile di vita allo scopo di prevenire l’incidenza e la progressione dei tumori (progetti DIANA). Autore di numerosi libri di bestseller quali, ad esempio, La Grande Via e Ventun Giorni per Rinascere editi da Mondadori.

Daniel Lumera, è considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi. È autore di La cura del perdono, Una nuova via alla felicità (Mondadori) e ideatore della Giornata Internazionale del Perdono. È l’ideatore del metodo My Life Design, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale; un percorso formativo applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

Ph.D Emiliano Toso, biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz. Dopo la laurea in Scienze Biologiche nel 1998, nel 2008 consegue il dottorato in Biologia Umana presso l’Università di Torino con specializzazione in basi molecolari e cellulari. Intraprende così un’importante carriera scientifica che lo porterà a lavorare per 16 anni come Associate Director responsabile del gruppo di Biologia Molecolare presso la Merck – Serono nel set up di metodi approvati da FDA ed EMA. Accanto a questa sua ricerca scientifica, coltiva contestualmente una profonda ricerca di crescita personale e la sua passione per la musica e per la composizione. La sua attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in Italia ed all’Estero coinvolgendo ogni anno migliaia di persone, aprendo convegni di personaggi di spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra e molti altri. Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olistici, in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona, ed ospedali come il San Raffaele di Milano, il Bambin Gesù, il San Camillo ed il Gemelli di Roma.

PRENOTA QUI IL TUO BIGLIETTO!

 


COME ARRIVARE: La location si trova in posizione strategica:
AUTO: A cinque minuti dall’uscita della tangenziale Verona Sud – A dieci minuti in auto dall’uscita dei caselli autostradali Verona Est o Verona Sud.
TRENO: Dalla Stazione Verona Porta Nuova prendere la linea n. 22, scendere in via Monte Amiata “Centro Commerciale Verona Uno” proseguire poi a piedi fino a via Monte Pastello TAXI: Da stazione Verona Porta Nuova corsa media costa 15 euro e dura 10 minuti.

PRANZO IN CONVENZIONE: possibilità di pranzare presso la struttura con il buffet proposto dalla struttura. Il costo del menu è pari ad € 18,50 e sarà da entro il 26.09.2018 scrivendo a info@vidyanam.com / si provvederà poi al saldo in loco.
*menu dl buffet (potrebbe subire variazioni in base alla stagionalità): Buffet di Crema fredda Castagne e Rosmarino / Risotto Zucca e Mandorle / verdure quali Broccoli al vapore, Zucca al forno, Verza stufata, Spinaci padellati, Scorzanera glassata / verdure crude di stagione / Riso venere con tartare di verdurine, Farro con piselli e zafferano / farinata di ceci.